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Oggi la comunicazione è essere dove il tuo cliente ti cerca.

WEB MARKETING

Cos’è il marketing online?

Il Web Marketing promuove prodotti e servizi online, offrendo vantaggi per relazioni efficaci con i clienti attuali e potenziali. Identifichiamo i clienti con targeting preciso come età, genere, professione e gusti. Il remarketing fidelizza i clienti e comunica il nostro brand sul mercato, vendendo prodotti o servizi tramite l'e-commerce.
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Il Web Marketing promuove prodotti e servizi online, offrendo vantaggi per relazioni efficaci con i clienti attuali e potenziali. Identifichiamo i clienti con targeting preciso come età, genere, professione e gusti. Il remarketing fidelizza i clienti e comunica il nostro brand sul mercato, vendendo prodotti o servizi tramite l'ecommerce.

IL TUO OBIETTIVO DI MARKETING

Cosa possiamo fare per la tua azienda

BRAND AWARENESS

Aumentare la notorietà del tuo Brand

Studieremo una strategia di Brand Awareness che potrà spaziare dalla creazione di piani editoriali sui canali social della tua impresa ad advertising specifico su portali, social e su Google. Tutto con uno studio specifico e approfondito delle audience utenti target del tuo prodotto / servizio.
LEAD GENERATION

Generare Contatti

Il tuo obiettivo è trovare contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi e ricevere richieste da soddisfare. Studieremo strategie per portare contatti di valore alla tua azienda, utilizzando Google Ricerca per veicolare al tuo sito contatti motivati da una forte intenzione di ricerca e annunci outbound nei social media per esplorare ogni possibilità.
ECOMMERCE

Portare vendite al tuo negozio online

Studiamo strategie di ottimizzazione delle visite organiche (SEO) ma anche tanto traffico tramite advertising su Google Ricerca e Shopping, Google Dispay Network, Portali, Market Places e sui Social Media avendo cura di studiare in modo particolarmente preciso il targeting.

LOCAL

Portare vendite al tuo negozio fisico

Oggi esistono strategie di marketing sul web che hanno eccezionale efficacia nel portare i clienti giusti direttamente a compiere azioni nel mondo fisico. Tutto grazie a uno studio preciso del target utente e dall'ideazione del messaggio adeguato.

WEB MARKETING

Investire in Web Marketing

Gli investimenti in marketing digitale sono diventati sempre più importanti per le aziende in quanto il mondo online sta diventando sempre più centrale per la comunicazione con i clienti. Ci si aspetta che gli investimenti in marketing digitale continueranno a crescere, in particolare nelle aree in cui le aziende possono interagire direttamente con i loro clienti e fornire loro un'esperienza di qualità.

Migliorare i propri risultati economici

Le Piccole e Medie Imprese (PMI) che adottano una strategia di Digital Marketing registrano un incremento del 24-30% del proprio fatturato, rispetto alle aziende che non hanno un piano di questo genere.

Touchpoint imprescindibile.

Le aziende che investono in Digital Marketing consolidano la loro presenza entrando nel mondo virtuale dei loro clienti, aumentando notorietà di marca, percepito di valore e autorevolezza.

Rimanere sempre competitivi

Gli italiani utilizzano internet quotidianamente per svolgere ricerche online su prodotti e servizi, compararli, acquistarli e ricevere consigli dalle community online, come confermato da numerosi studi.

Lavoriamo su misura

Lavoriamo in modo specifico e dedicato per ogni cliente e progetto. Seguiamo protocolli precisi per progettare strategie che portino a risultati eccellenti. In particolare il modello di lavoro segue quattro momenti virtuosi e fondamentali che si susseguono in modo circolare.

ANALISI

Creazione dei punti di riferimento

Le attività di analisi rappresentano in Weble il punto di partenza di ogni progetto ed una fase imprescindibile da affrontare e condividere con il Cliente. Una fotografia scattata prima di partire e da confrontare ai risultati ottenuti in ogni tappa del viaggio.

STRATEGIA

Pianificazione del successo

La digital strategy, come ogni altra strategia, si costruisce attraverso: Informazioni, Competenze, Esperienza. Crediamo che le strategie vincenti siano quelle costruite su dati concreti, su obiettivi di business ben definiti e su proposizione di valore sincere.

DESIGN

Studio di un'esperienza utente memorabile

Oggi il design è alla base di ogni relazione con i clienti. A maggior ragione le campagne di marketing devono essere supportate da un'alta valenza estetica finalizzata a far leva sul lato emozionale dei consumatori.

AZIONE

Promozione e ottimizzazione

Definiamo assieme al Cliente le migliori azioni di marketing digitale e pianifichiamo le singole attività nei minimi dettagli perché ogni click è prezioso e ogni singola interazione è parte integrante di una relazione continua costruita nel tempo coi potenziali clienti.
Massima efficacia del Web Marketing

Landing Page

Una Landing Page è una pagina di destinazione web specificatamente studiata per essere raggiunta una volta che un potenziale cliente clicca su un annuncio pubblicitario.

L’efficacia della campagna di Web Marketing non passa solo dall’annuncio, ma anche e soprattutto da quanto sappiamo rispondere efficacemente a ciò che il consumatore si aspetterà di trovare una volta cliccato su di esso. Per questo Weble include sempre nel suo pacchetto di Web Marketing delle Landing Pages create su misura per la tua azienda e per la tua campagna pubblicitaria. Tutto per aiutarti a massimizzare le conversioni!
I METODI

Il piano di Digital Marketing

SEM

Si intendono tutte le attività di promozione su motori di ricerca, di prodotti o servizi, e/o di sponsorizzazione di un brand. Attraverso l’attività di SEM (Search Engine Marketing) è possibile accrescere la propria visibilità nell’immediato. Potrai avvalerti di alcune Keyword con cui concorrere con i competitor, attraverso le quali l’utente che cerca i tuoi prodotti o servizi potrà raggiungerti. Lo scopo di questa attività è essere presente esattamente dove e quando i tuoi potenziali clienti ti cercano.

SEO e User Experience (UX)

La Search Engine Optimization comprende tutte quelle attività volte a migliorare la presenza del tuo sito in termini di visibilità organica e posizionamento nei motori di ricerca. I motori di ricerca posizionano i siti nei risultati di ricerca secondo criteri di fruibilità, rilevanza e ottimizzazione dell’interfaccia per i dispositivi mobili (siti responsive). Grazie al nostro aiuto potrai migliorare la visibilità del tuo sito e posizionarlo nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Social Media Marketing

Si intende l’attività di promozione di prodotti, servizi o brand attraverso i Social Media, che permettono l’interazione diretta dell’utente con i contenuti pubblicati dall’azienda.

Conversion Marketing

Grazie agli strumenti precedenti hai guadagnato molto traffico nel tuo sito. Ora come convertire i visitatori in clienti paganti? Il Conversion Marketing rappresenta tutte le attività volte a convertire e fidelizzare i clienti.

Email Marketing

È l’attività di comunicazione con i tuoi lead (contatti non ancora clienti) attraverso l’invio di email e newsletter per scopi commerciali e di fidelizzazione.